Mobile Shield Antivirus è una versione Android del software di punta di ShieldApps: Shield Antivirus. L'antivirus mobile protegge il telefono da malware, virus e minacce simili. Il tuo smartphone sarà sicuro e pulito con un solo clic. Gli algoritmi di Mobile Shield Antivirus eseguono la scansione di file e cartelle alla ricerca di potenziali minacce che mettono in pericolo i file del telefono e la salute generale, coprendo sia il telefono che la scheda di memoria esterna, se presenti. Le aree di scansione, l'ora e la data sono tutte configurabili, offrendo il pieno controllo dell'applicazione e delle impostazioni. L'app è dotata di un meccanismo di protezione attiva, che garantisce la sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Mobile Shield Antivirus offre anche un'analisi avanzata del comportamento delle app che determina quali app sul tuo telefono hanno maggiori probabilità di causare problemi, ma non solo, ti dà anche il controllo su ogni azione che tali app possono intraprendere. Inoltre, Mobile Shield Antivirus utilizza un motore di rilevamento superleggero che non influisce sulle prestazioni ottimali del telefono e sulla durata della batteria.
Caratteristiche di Mobile Shield Antivirus
✔ Protezione antivirus: la funzione principale di Mobile Shield Antivirus è proteggere il telefono da eventuali attacchi di virus con un tasso di rilevamento eccezionalmente elevato.
✔ Protezione in tempo reale - Grazie ai suoi algoritmi avanzati Mobile Shield Antivirus è sempre in cima a ogni minaccia crescente che ti informa sul potenziale pericolo all'istante.
✔ Scansioni pianificate: automatizza l'app per eseguire scansioni e analisi ricorrenti automaticamente.
✔ Aggiornamenti automatici: è noto che la fonte della maggior parte degli attacchi sono applicazioni obsolete. Mobile Shield Antivirus si aggiorna automaticamente in ogni momento.
✔ Rapporti dettagliati: dopo ogni scansione, ti verrà fornito un rapporto di eventuali minacce rilevate.
✔ Privacy Advisor: monitora le autorizzazioni delle app installate sul tuo dispositivo, classificale in base al livello di pericolo e rimuovile dall'interno dell'app se necessario.